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Resi e Rimborsi

Politica Del Rimborso e Reso

La presente politica regola le condizioni per il rimborso e il reso dei servizi acquistati su questo sito.

Servizi digitali e natura non Rimborsabile.

Tutti i prodotti e i servizi offerti sul nostro sito (traffico web, servizi SEO, consulenze e soluzioni personalizzate) sono considerati servizi digitali. Una volta attivati o erogati, non possono essere restituiti né rimborsati, in conformità con l’art. 59 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), che esclude il diritto di recesso per contenuti digitali forniti mediante supporto non materiale.


Richiesta di cancellazione Cancellazione prima dell’attivazione

È possibile richiedere la cancellazione dell’ordine prima dell’inizio dell’erogazione del servizio, contattandoci tempestivamente. In tal caso, sarà valutata la possibilità di un rimborso totale o parziale, in base allo stato dell’ordine.

Malfunzionamenti o Errori

In caso di problemi tecnici, errori nell’attivazione o mancata erogazione del servizio, ti invitiamo a contattarci entro 7 giorni dalla data di acquisto. Il nostro team esaminerà il caso e, qualora confermato il disservizio, potremo procedere con una soluzione alternativa o un rimborso parziale/totale.

Soluzioni Personalizzate (Custom)

Le soluzioni personalizzate, create su richiesta del cliente, non sono rimborsabili una volta approvato il preventivo e avviata l’esecuzione. Eventuali modifiche possono essere concordate solo prima dell’inizio del lavoro.

Come richiedere assistenza o Rimborso

Per qualsiasi richiesta relativa a rimborsi o problemi con il servizio, contattaci via email all’indirizzo:
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– Motivo dettagliato della richiesta
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